Header ad
Header ad
Header ad

Tutto pronto per il tuffo in parrucca a Lido di Camaiore

Tutto pronto per il tuffo in parrucca a Lido di Camaiore

L’iniziativa benefica raccoglierà fondi per l’ospedale Meyer

LIDO DI CAMAIORE. Tutto pronto per il  grande tuffo in parrucca di sabato 22 agosto a Lido di Camaiore. L’iniziativa, organizzata dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore (Lu), servirà a raccogliere fondi per l’associazione Nicco & Friends.

 Dopo lo slittamento della data, dal 19 al 22 agosto causa maltempo, finalmente ci siamo. Migliaia le parrucche già vendute dagli stabilimenti balneari e dagli hotel di Lido, assieme al materiale distribuito direttamente dall’associazione Nicco & Friends, a cui andrà il ricavato dell’iniziativa per il “progetto adolescenti” dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Il programma. Si parte sabato 22 alle 15 con giochi in spiaggia, animazione, musica e festa in tutti gli stabilimenti della costa di Lido di Camaiore. Alle 17,30 lo start al grande tuffo collettivo in parrucca, che lo scorso anno vide circa 30 mila persone partecipare. A dare il via all’onda umana che si riverserà in mare saranno alcuni deltaplani che sorvoleranno la costa. 

 Tutto il tuffo si svolgerà nella massima sicurezza. Gli stabilimenti balneari infatti sono organizzati per avere, in contemporanea, bagnini in spiaggia e sui patini in mare, pronti ad intervenire in caso di bisogno. Al termine del tuffo collettivo in parrucca merenda per tutti.

 L’iniziativa gode del Patrocinio del Comune di Camaiore.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi