Header ad
Header ad
Header ad

CALCIO: Con il Teramo in D… Che fine farebbe Alfredo Donnarumma?

Per quanto riguarda il calcio italiano la notizia di giornata è la sentenza del Tribunale nazionale sulla vicenda delle partite comprate. Se il Catania ripartirà dalla Lega Pro con una penalizzazione di -12, il Teramo e il Savona saranno costretti a ripartire dalla Serie D.

Per il Teramo, che proprio nella passata stagione aveva vinto il campionato di Lega Pro, si tratterà di un doppio salto di categoria all’indietro. La curiosità, a questo punto, sarà nel capire che fine faranno i giocatori più prestigiosi della rosa abruzzese, tipo quell’Alfredo Donnarumma che nell’ultimo campionato ha realizzato 22 gol in biancorosso.

Nei prossimi giorni Teramo e Savona presenteranno ricorso contro la decisione che ha condannato le due squadre alla retrocessione, quindi di definitivo e certo non c’è ancora niente, ma di sicuro, se uno come Donnarumma si liberasse… sarebbero in molti a fargli la “posta”!

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi