Header ad
Header ad
Header ad

Bagno di folla per l’86° Compleanno della Capannina

Jerry Calà, Cristina Buccino, Enrico Preziosi, Irene Cioni e tantissimo pubblico per celebrare il locale più antico al mondo. E venerdì arriva Fiordaliso

In Capannina la festa per gli 86 anni si allunga di sera in sera in questo caldo mese d’agosto. Ancora non si è spegne l’eco della bellissima festa di Mercoledì notte con la performance di Jerry Calà sul palcoscenico più antico del mondo ed il susseguente siparietto organizzato dal patron Gherardo Guidi per il taglio della torta in compagnia dello stesso showman e della bellissima madrina dell’evento, Cristina Buccino.
Un evento ripreso da tutti i mass media a livello nazionale, che non ha mancato di stupire ed emozionare il pubblico delle grandi occasioni. Entusiasta il Patron Gherardo Guidi, acclamato sul palcoscenico insieme ai due ospiti: “Da 39 anni sono alla guida di questo locale e devo dire che ogni compleanno per me è una grande emozione” ha affermato Guidi. “Jerry Calà è un artista e grande amico che da 18 anni ci accompagna con il suo richiestissimo show Sapore di Mare. Cristina Buccino rappresenta le nostre bellezze, un omaggio ad una delle città più belle d’Italia, Napoli. A lei auguro una brillante carriera”. “Sono contento di festeggiare con un due personaggi che rappresentano il nostro paese e di fronte ad un pubblico così bello e numeroso”. Sul palcoscenico anche l’animatore e cantante del pianobar Stefano Busà, da venti anni pilastro della Capannina insieme a Jerry Calà e il Direttore Maurizio Laudicino (nelle foto di Fabrizzio Nizza). Presenti all’evento anche il Presidente del Genoa Enrico Preziosi e la velina Irene Cioni (Foto Nizza).
Emozionati a loro volta, Calà e la Buccino hanno infiammato il pubblico con una emozionante performance sulle note dela canzone ‘Ancora’ di Eduardo De Crescenzo.
Una ennesima grande notte, ma i fuochi d’artificio non si ammireranno prima di S.Ermete, sempre con il mattatore Jerry Calà.
Intanto cresce la febbre per la performance di Fiordaliso di Venerdì 21 Agosto, mito degli anni Ottanta e grande amica della Capannina. La cantante piacentina si cimenterà in un travolgente spettacolo ripercorrendo le hit più celebri e cover tutte da ballare. Il pubblico potrà ballare e divertirsi anche grazie alla musica di Stefano Busà al Pianobar, dello showman Sandro Pozzi e Stefano Natali dj.

Foto: Fabrizio Nizza

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi