Header ad
Header ad
Header ad

Notte Bianca a Lucca: in piazza Anfiteatro il grande show di Emma Morton

Si avvicina a grandi passi la Notte Bianca di Lucca, in programma in centro storico sabato 29 agosto.

L’evento, organizzato come di consueto da Confcommercio in collaborazione con il Comune, la partecipazione di Provincia e Prefettura e i contributi delle Fondazioni Cassa di Risparmio di Lucca e Banca Del Monte, della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno e dell’azienda Bei & Nannini, celebra quest’anno la edizione numero quattro e si presenta come sempre contraddistinto da un cartellone ricchissimo di iniziative: musei aperti, visite guidate ai palazzi storici della città, arte e cultura, intrattenimento per bambini e spettacoli di vario genere, oltre naturalmente all’apertura dei negozi. Dal punto di vista musicale spicca la presenza di Emma Morton, che a partire dalle 22,30 sarà in concerto all’interno di piazza Anfiteatro.

Nel corso del suo show la cantante bargo – scozzese, divenuta celebre con la sua partecipazione al talent show di Sky “X Factor”, sarà accompagnata da due musicisti proponendo brani del suo repertorio, accompagnati da alcune cover. Lo spettacolo sarà ad ingresso gratuito e rappresenta uno degli appuntamenti più attesi della Notte Bianca di Lucca 2015. Per scaricare la brochure con l’intero programma della manifestazione: www.confcommercio.lu.it o www.comune.lucca.it. Per gli aggiornamenti, invece, disponibili le pagine Fb e Twitter di Confcommercio e Notte Bianca.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi