Header ad
Header ad
Header ad

Notte Bianca a LUCCA, in piazza San Martino la magia delle “Fontane danzanti”

Conto alla rovescia per la Notte Bianca di Lucca, in programma in centro storico sabato 29 agosto. L’evento, organizzato da Confcommercio in collaborazione con il Comune, la partecipazione di Provincia e Prefettura e i contributi delle Fondazioni Cassa di Risparmio di Lucca e Banca Del Monte, della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno e dell’azienda Bei & Nannini, è giunto alla sua quarta edizione e si presenta anche quest’anno contraddistinto da un cartellone ricchissimo di iniziative: musei aperti, visite guidate ai palazzi storici della città, arte e cultura, intrattenimento per bambini e spettacoli di vario genere, oltre naturalmente all’apertura dei negozi. Fra gli eventi clou c’è da sottolineare senz’altro lo spettacolo “La magia dell’acqua e della musica” in programma alle 24 in piazza San Martino.

Al di là del fatto (non certo banale) che per la prima volta anche la piazza del Duomo sarà parte attiva della Notte Bianca, lo spettacolo messo in piedi dalla “Fontane danzanti production” di Pisa (e realizzato grazie al contributo economico di Bei & Nannini) si preannuncia davvero suggestivo, con giochi di luci e acqua all’interno di una piscina di 14 metri di lunghezza per 4 di altezza, che vedrà salire e scendere getti artificiali fino ad un’altezza di 15 metri, a suon di musica. Un colpo d’occhio davvero unico, che certamente incanterà il pubblico presente. Per info sull’intero programma della Notte Bianca è possibile scaricare la brochure dai siti di Confcommercio Lucca e Comune, oppure consultare le pagine Facebook e Twitter dell’associazione di Palazzo Sani e della Notte Bianca.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi