Header ad
Header ad
Header ad

#LidoSurfCity… Lezioni gratis per a Lido di Camaiore

#LidoSurfCity

Surf: lezioni gratis per i bambini e film in spiaggia

Nuovo appuntamento con #LidoSurfCity, l’evento che per tutta l’estate coinvolge il litorale di Camaiore con giornate dedicate ai surfisti.

L’evento è concentrato nella giornata di mercoledì 12 agosto. Al mattino, dalle 9 in poi, lezioni gratis di surf per bambini e ragazzi: l’appuntamento è al bagno Eugenia (piazza Umberto) con gli ormai celebri “mercoledì da leoncini”.

La sera l’appuntamento col mondo del surf prosegue, dalle 21, con le proiezione in spiaggia per il cicli #LidoCineMare del film “Drift, Cavalca L’Onda”, di Morgan O’Neil e Ben Nott, un cult per gli appassionati degli sport in mare. LA PROIEZIONE DEL FILM E’ STATA ANNULLATA

Lido di Camaiore si conferma località surf friendly. Non solo sulla spiaggia è possibile usufrire delle lezioni gratis, ma molti hotel offrono una sale-rimessaggio per le tavole, docce dedicate per sciacquare le mute, tavole gratis per chi si vuole cimentare per la prima volta sulle onde e il ‘late check out‘ per permettere, ad esempio, di fare colazione nella struttura scelta anche dopo l’orario ‘standard’ dell’hotel.

Questa è #LidoSurfCity, contenitore studiato sulle spiagge di Lido di Camaiore dall’associazione albergatori, balneari e commercianti, con il patrocinio del Comune di Camaiore per fornire la giusta vetrina al mondo del surf che si afferma sempre più sui litorali della Versilia.

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi