Header ad
Header ad
Header ad

Gesam Gas Le Mura: Valentina Gatti carica per la nuova stagione di A1

Manca ormai poco all’inizio della stagione ufficiale del Basket Femminile Le Mura e c’è molta curiosità intorno alla squadra che prenderà parte al campionato 2015/2016. Tra i volti nuovi in casa biancorossa anche il centro Valentina Gatti, pronta più che mai per affrontare questa nuova avventura.

Ciao Valentina, come hai passato l’estate?

Ciaoooooo! Direi che è andata proprio bene, non sono andata in vacanza, ma facendo vari tornei di basket e andando a trovare tutte le mie amiche sparse per l’italia non mi posso lamentare, ho viaggiato e visto bellissimi luoghi!”

Sei carica per questa nuova avventura in biancorosso?

Carica?? Direi proprio di si!! non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura a Lucca, sono sicura che mi toglieró delle belle soddisfazioni!”

So che ti sei tenuta in allenamento con sfide di basket 3contro3, come sono andate? E’ vero che vorresti partecipare al mondiale di questa disciplina?

Sì, ho fatto tornei di 3contro3 in giro per la Lombardia (Varese, Milano e Pavia) vincendoli tutti; disputando queste gare mi sono qualificata per le fianali nazionali a Riccione che purtroppo si sono concluse ai quarti. Sì, direi che il mondiale è un esperienza che mi piacerebbe fare, quest’estate ho fatto il possibile per riuscire a strappare una convocazione, vedremo!!”

Hai visto i movimenti di mercato delle altre squadre? Cosa ne pensi?

Sì ho seguito qualcosa, ma non mi piace dare pronostici, perche nel basket tutto è possibile, bisogna giocarsela sul campo!”

Vuoi dire qualcosa ai nostri tifosi?

Vorrei vederli belli carichi già dalla preparazione, ho sempre voluto giocare in una società con dei tifosi veri come Lucca!..cosa gli direi? Quest’anno credo proprio che vi faremo divertire!”

Che numero di maglia hai scelto?

Il mio numero di maglia dici? Dai, vi lascio solo una piccola anticipazione…in fila per sei col resto di due…”

Una curiosità, è vero che ti arrabbi se le persone non ti chiamano “micia”?

Ahahaha, non è che mi arrabbio, ma non mi giro se mi chiamano Valentina. Ormai tutti i miei amici mi chiamano con quel soprannome, quindi a me piace così”.

A presto, ciao!

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Lorenzo Vannucci

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi