Header ad
Header ad
Header ad

Rds Play On Tour a Lido: Divertimento e musica in spiaggia con Claudio Guerrini e Rosaria Renna

Rds Play On Tour a Lido di Camaiore – 8/9 agosto

Divertimento e musica in spiaggia con Claudio Guerrini e Rosaria Renna

Qualcuno ha già visto i colorati ragazzi della Guerrilla. Qualcun altro non ha potuto fare a meno di notare il gran fermento che c’è da stamani sulla spiaggia libera di fronte piazza Umberto. Lo staff di Radio Dimensione Suono è infatti già arrivato. Tutto pronto per Rds Play On, per la prima volta in Versilia, a Lido di Camaiore, sabato 8 e domenica 9 agosto.

Saranno due giorni di grande festa in spiaggia, dal mattino al tramonto, con i più famosi dj che trasmetteranno in diretta direttamente dal mare di Lido. Un altro piccolo grande tassello nell’estate di eventi e appuntamenti organizzati dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore, con il patrocinio del Comune di Camaiore, dopo il successo del Burraco sotto le Stelle di venerdì 6 agosto e l’appuntamento con la Color Vibe di lunedì 10 agosto

Lo staff di Rds da giovedì è in Versilia. Già inziata infatti la guerrilla marketing: due team composti tre ragazze e ragazzi a bordo delle Jaguar Rds Play On Tour hanno preso iscrizioni per la comunity, distribuendo regali di benvenuto e promuovendo l’evento di sabato e domenica.

Il clou è infatti previsto proprio per 8 e 9 agosto nella spiaggia libera accanto al Bagno Eugenia e Romanza che ospiterà il villaggio Rds: giochi, tornei sportivi, quiz, regali e gadget per tutti. La spiaggia libera a ridosso del bagno Eugenia diverrà una grande area per divertirsi con stand, campi di beach soccer e beach volley, animatori e giochi per tutte le età, e ovviamente tanti premi in palio messi a disposizione dagli sponsor. Alla console si alterneranno due delle voci più famose di Rds: Claudio Guerrini e Rosaria Renna. Per i loro fan l’occasione di incontrarli e conoscerli da vicino. L’intera giornata sarà trasmessa live su Rds. A concludere la serata il dj set sulla spiaggia, al tramonto, in orario di aperitivo. Si replica il giorno dopo, il 9 agosto, con un’altra grande giornata all’insegna del divertimento e della buona musica. Tutto rigorosamente gratuito.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi