Header ad
Header ad
Header ad

Intervista esclusiva a GABRIO GENTILINI protagonista del musical “Dirty Dancing”

Al termine del musical Dirty Dancing andato in scena a Villa Bertelli di Forte dei Marmi, abbiamo incontrato l’interprete principale Gabrio Gentilini che a caldo ci ha rilasciato una piccola intervista esclusiva.

Gabrio prima di tutto vogliamo sapere da te che emozioni ti trasmette questo spettacolo?

Questo è uno spettacolo carico di entusiasmo e soprattutto di leggero amore, ma quell’amore spensierato e allo stesso tempo autentico e profondo. Alla fine di questa storia il ballo e l’amore vincono su tutto.”

Ti sei trovato meglio nel ruolo di Johnny Castle o in quello di Tony Manero?

Sono innamorato di tutti e due, questo mi da più tranquillità perchè la responsabilità che ho qui è minore rispetto a quella che avevo interpretando Tony Manero perchè qui la storia è prima incentrata su Baby e successivamente su Johnny. Sono comunque molto affezionato a Tony perché era la mia prima volta da protagonista e per di più un protagonista assoluto perchè la storia della Febbre del Sabato Sera era tutta incentrata sul mio ruolo.”

Come ultima domanda voglio chiederti quali sono i tuoi progetti per il futuro.

Il mio progetto è quello di riuscire ad arrivare al cinema, per cui adesso sto lavorando in tal senso, cercando di farmi conoscere dal pubblico e di studiare e approfondire quel tipo di recitazione che è diversa da quella che attualmente faccio.”

Per Lucca Live Massimo Mitchell

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi