Header ad
Header ad
Header ad

Gli Spandau Ballet in concerto a Torre del Lago

La musica internazionale con i mitici Spandau Ballet  sulle rive del Lago di Massaciuccoli per il “Pucciniano off”, evento collaterale al Festival Puccini.   

Spandau Ballet (9 agosto 2015 ore 21:30)

Soul Boys of the Western World Tour

Gli Spandau Ballet sono una delle grandi band simbolo della Gran Bretagna, che dai suoi esordi come gruppo di amici con sogni di celebrità alla fine del 1970, ha venduto oltre 25 milioni di dischi, ottenuto numerosi dischi di platino e 23 singoli di successo in tutto il mondo. Non passò molto tempo prima che diventassero membri a pieno titolo del mondo dell’iconico Blitz Club e che si affermassero come uno dei migliori gruppi degli anni ’80. Trascorsi vent’anni, il gruppo si riformò nel 2009, intraprendendo un tour che fece il tutto esaurito. “Soul Boys of the Western World” segna la prima volta in cui la loro storia viene documentata in un film.

Di nuovo in concerto insieme, per la prima volta dopo Reformation, il loro tour che nel 2009/2010 aveva visto la band finalmente riunita.

Maggiori info su http://www.puccinifestival.it/pucciniano-off/

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi