Header ad
Header ad
Header ad

Un agosto di grandi eventi a Lido di Camaiore

Oggi all’interno della nuovissima gelateria Millevolte in Piazza Matteotti a Lido di Camaiore, proprio difronte allo splendido pontile, è stato presentato dall’ABC, Associazione Albergatori Balneari e Commercianti, il ricchissimo programma degli eventi del mese di Agosto.


La conferenza stampa è stata aperta dal sindaco di Lido di Camaiore Alessandro Del Dotto che prima di passare la parola ai presidenti delle tre categorie, ha voluto tranquillizzare tutti dopo il brutto fatto di cronaca avvenuto sabato scorso ringraziando le forze dell’ordine per l’ottimo lavoro svolto sia nella specifica situazione che quotidianamente per rendere sicura la città. Successivamente sono stati presentati tutti gli eventi partendo da quello del 6 agosto ove andrà in scena “Burraco sotto le stelle” un torneo di burraco dove a sfidarsi saranno circa 800 partecipanti. Grazie alla nuova tecnologia messa a disposizione dalla 3, tutti i tavoli saranno collegati tra loro  i punteggi saranno calcolati automaticamente e trasmessi all’organizzazione. Per partecipare dovrà essere pagata una quota d’iscrizione che sarà per il 40% devoluta in beneficenza all’associazione Piccole Stelle Onlus e per il restante dedicata ai premi per il torneo.

Il 6 e 7 agosto ci sarà il 4MUMS VILLAGE, un villaggio interamente dedicato a bambini, mamme e papà con tanto divertimento, novità e gadget per tutti i partecipanti. Sabato e domenica 8 e 9 agosto, sulla spiaggia libera accanto al Bagno Eugenia, ci sarà l’RDS PLAY ON TOUR, con giochi, tornei sportivi, quiz, regali e gadget per tutti. Alla console si alterneranno due delle voci più famose di RDS, Claudio Guerrini e Rosaria Renna e le intere giornate saranna trasmesse in diretta radiofonica. A concludere le serate, al tramonto in orario di aperitivo ci sarà sempre un Dj Set. Per ultimo evento, ma non per importanza, lunedi 10 agosto si terrà la COLOR VIBE, la corsa più colorata dell’estate dove i partecipanti durante i 5 km di percorso verranno bersagliati con colori e musica ad ogni Vibe Point che saranno disposti ad ogni chilometro. In piazza Umberto durante tutta la giornata potranno essere effettuate le iscrizioni e potranno essere ritirate le Vibe Bag comprese nell’iscrizione, che comprenderanno la maglietta ufficiale, il pettorale e i gadeget della manifestazione.

Per finire vi segnaliamo anche che sulla spiaggia di Lido di Camaiore, all’interno di uno stabilimento balneare sempre diverso, si svolge il Cinema sotto le stelle che ogni 3 giorni offre un film diverso e al quale si può partecipare in forma totalmente gratuita.

Massimo Mitchell

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi