Header ad
Header ad
Header ad

Concerto al Boccherini con la pianista Young-Hu – Ingresso libero

Una iniziativa della Fondazione Banca del Monte di Lucca

Concerto al Boccherini con la pianista Young-Hu Cho per ingegneri di tutto il mondo

Mercoledì 1° luglio all’auditorium del Suffragio Ingresso libero

La Fondazione Banca del Monte di Lucca organizza per mercoledì 1 luglio, alle 18, nell’auditorium di piazza del Suffragio, nel centro storico i Lucca un evento culturale di altissimo livello e ad ingresso libero. Ad esibirsi all’auditorium dell’istituto Musicale del Boccherini uno delle più acclamate pianiste del momento: Young-Hu Cho che si è esibita nei teatri di tutto il mondo e unisce la carriera pianistica a quella di docente all’Università del Texas.

L’evento è organizzato in occasione del VIII International workshop on Chiral Dynamics, un convegno che porta in Toscana oltre 200 ingegneri provenienti da tutto il mondo, organizzato dall’Istituto nazionale di Fisica Nucleare con le Università di Pisa e l’Università del Salento. Il concerto permetterà agli intervenuti di potersi spostare a Lucca e apprezzare le bellezze storiche e artistiche della città.

Il programma prevede l’esecuzione di musiche di Haudin, Chopin, Debussy e Liszt.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi