Header ad
Header ad
Header ad

Ad Altopascio torna la Baviera Fest

Ad  Altopascio (Lucca) ritorna Il Baviera Fest. La manifestazione del folckore tipico bavarese patrocinata dal Comune di Altopascio si svolgerà da venerdì 3 a domenica 19 luglio dalle ore 19:30 alle ore 24, nella location di Piazza Aldo Moro. 

Al BavieraFest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: i classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina con stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il super wurstel gigante (con i suoi 44 cm di lunghezza è il più grande della Germania), le deliziose costine di maiale, il pollo arrosto, il famoso e ricercato “Brezel” (pane bavarese), i crauti e i dolci strudel e sacher, un palco per ospitare nei fine settimana, una coinvolgente ed entusiasmante orchestra tipica con musica Bavarese alternata a successi internazionali, animazione con il pubblico e tanti PROSIT, per finire con gli spumeggianti boccali di birra della  birreria bavarese Herrnbrau”.

logobfaltopascio2015_000

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi