Header ad
Header ad
Header ad

Parte da Capannori il Festival Gaber 2015 con “I nostri amici Gaber e Luporini”

“I nostri amici Gaber e Luporini”: venerdì 3 luglio spettacolo di Giulio D’Agnello e Gian Piero Alloisio ad Arté

Parte da Capannori il Festival Gaber 2015.  Venerdì 3 luglio alle ore 21 ad Artè in via Carlo Piaggia la manifestazione promossa dalla Fondazione Giorgio Gaber proporrà  lo spettacolo “I nostri amici Gaber e Luporini” eccezionalmente ideato e preparato per questa occasione.
Allo spettacolo di Gian Piero Alloisio e Gianni Martini “Il mio amico Giorgio Gaber”, si aggiunge per questa edizione del Festival, il talento di Giulio D’Agnello, storico amico di Sandro Luporini.
Lo spettacolo spazierà dai pezzi del Gaber giovanile, alle più recenti produzioni del Teatro Canzone, interpretati da Giulio D’Agnello, leader del Gruppo Mediterraneo,  e Gian Piero Alloisio, due artisti, che si alterneranno e dialogheranno, testimoniando le loro più specifiche affinità con i due grandi autori Gaber e Luporini.
Prosegue quindi la collaborazione tra Fondazione Giorgio Gaber e Comune di Capannori per la valorizzazione e a divulgazione della figura e dell’opera del grande ‘Signor G’.
L’ingresso allo spettacolo è libero.

locandina gaber con logo artè B-R

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi