Header ad
Header ad
Header ad

Francesco Totti e Ilary Blasi si scatenano in Capannina

Ancora relax e divertimento per Francesco Totti e Ilary Blasi, che sabato sera si sono concessi una serata di svago e divertimento a La Capannina di Forte dei Marmi.

La celebre coppia, che ha deciso di trascorre il weekend in Versilia, si è divisa tra La Capannina di Franceschi e il Bagno Roma di Levante, entrambi di proprietà della Famigli Guidi.

Sabato, dopo aver trascorso la giornata al mare e il pre-serata in centro a Forte dei Marmi, si sono scatenati in Capannina, dove ad attenderli hanno trovato tantissimi fans.

Francesco e Ilary si sono complimentati col patron de La Capannina Gherardo Guidi e la moglie Carla per la bellissima location (nelle foto di Fabrizio Nizza). L’attaccante della Roma e la nota conduttrice anche venerdì sera hanno optato per il locale di Forte dei Marmi, dove hanno cenato in compagnia di figli e amici.
Sabato presente anche Geronimo La Russa, figlio dell’ex Ministro Ignazio, che si è scatenato nell’area del pianobar sulle note del musicista Stefano Busà.

Foto: Fabrizio Nizza

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi