Header ad
Header ad
Header ad

Francesco Totti e Ilary Blasi si rilassano in Capannina

L’attaccante della Roma Francesco Totti e la bellissima conduttrice Ilary Blasi hanno scelto Forte dei Marmi e ovviamente La Capannina di Franceschi per trascorrere il weekend.
La celebre coppia sta passando il fine settimana allo stabilimento balneare Roma di Levante, di proprietà della famiglia Guidi, e ovviamente ha scelto La Capannina per trascorrere la prima notte della vacanza versiliese.

Francesco e Ilary venerdì sera hanno cenato nel locale di Forte dei Marmi in compagnia di amici e si sono concessi per autografi e foto di rito con i numerosi fans. Anche questa sera saranno ospiti del Grande Ufficiale Gherardo Guidi.

Presente all’evento di venerdì anche la bellissima velina di Striscia la Notizia Irene Cioni, che si è lasciata andare al pianobar sulle note dei grandi successi italiani ed internazionali. Assieme a lei la bellissima Francesca De Andrè, nipote del celebre cantautore e fidanzata di Daniele Interrante.

Foto: Fabrizio Nizza

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi