Header ad
Header ad
Header ad

SNOOP DOGG Plus MARCUS MILLER al Lucca Summer Festival

SNOOP DOGG

Plus MARCUS MILLER

Lucca Summer Festival 2015
martedì 28 luglio ore 21,00
Piazza Napoleone
Snoop Dogg, uno dei giganti della musica più stimati e dallo stile più riconoscibile, ha venduto più di 35 milioni di album in tutto il mondo e dominato le classifiche per più di due decadi. Snoop si è sempre contraddistinto come icona culturale, imprenditore e filantropo di grande esperienza ha spaziato con successo in diversi campi: musica, film, TV, moda, tecnologia, brand e la sua Snoop Youth Football League.
Snoop Dogg, icona dell’entertainment e del music business, pubblicherà questa primavera il suo attesissimo nuovo album BUSH prodotto dal Grammy Award Pharrell Williams.
Marcus Miller, vincitore di due Grammy Awards, dell’Edison Award for Lifetime Achievement in Jazz 2013, del Victorie du Jazz 2010 e nominato Artista per la Pace Uncesco 2013. Non è solo un musicista eccezionale, un bassista e multi strumentista apprezzato in tutto il mondo ma anche un dotato compositore e produttore. Il leggendario album “Tutu”, scritto e prodotto per Miles Davis, lo ha consacrato alla fama internazionale quando aveva solo 25 anni.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi