Header ad
Header ad
Header ad

Torna lo “Shopping sotto le stelle” in centro storico a Lucca: si parte giovedì 2 luglio

Conto alla rovescia per il ritorno in centro storico dei tradizionali e amatissimi “Giovedì di luglio” dedicati allo shopping sotto le stelle. Per cinque serate, da giovedì 2 a giovedì 30, negozi aperti sino alle 24 e possibilità di effettuare acquisti approfittando anche del concomitante avvio dei saldi. L’iniziativa, come sempre, è promossa dal Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio, che in questi anni ha saputo renderla un punto di riferimento immancabile e atteso dell’estate lucchese.

“Fermo restando il fatto – commenta la presidente del Ccn Simona Barsotti – che resta valida per ogni commerciante la facoltà di rimanere aperto anche in orario tardo serale sulle base delle esigenze della proprie attività, quest’anno abbiamo deciso assieme al nostro Consiglio direttivo di tornare a concentrare lo shopping sotto le stelle nelle classiche serate del giovedì. Scelta, questa, dettata dal desiderio di concentrare il più possibile l’offerta al pubblico: all’apertura dei negozi, infatti, verranno affiancati numerosi eventi collaterali che, settimana per settimana, permetteranno alle persone che si recheranno in città per fare acquisti e trascorrere una serata divertente”.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi