Header ad
Header ad
Header ad

IL PATRON DE LA CAPANNINA DI FRANCESCHI DICE ADDIO A LAURA ANTONELLI

Il Patron de La Capannina di Franceschi Gherardo Guidi dice addio a Laura Antonelli: “Ha illuminato il cinema italiano con la sua bellezza e bravura”

Forte dei Marmi, 23 giugno – Il Patron de La Capannina di Franceschi Gherardo Guidi saluta un’attrice che ha fatto la storia del cinema italiano, Laura Antonelli, scomparsa all’età di 73 anni.
“Laura Antonelli, insieme a Virna Lisi, ha portato alla ribalta La Capannina di Franceschi e la Versilia tutta” afferma il Patron del locale più antico al mondo in attività.
“Ricordo entrambe per delle indelebili esperienze nel mio locale: Laura Antonelli girò qui alcune scene del film ‘Peccato Veniale’ di Salvatore Samperi, sulle note della memorabile ‘Frida’ di Fred Bongusto; mentre Virna Lisi, purtroppo anche lei recentemente scomparsa, è stata protagonista in Capannina con il film Sapore di Mare”.

“Sono due artiste che, da grande appassionato di cinema, ho avuto modo di seguire e che ho sempre ammirato”. “Entrambe brave e preparate – conclude il Patron – , due primedonne che hanno fatto sognare gli italiani e che hanno illuminato il cinema  con la loro bellezza e bravura”.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi