Header ad
Header ad
Header ad

Serie A di basket: una conferma in casa Gesam Gas Le Mura

Gesam Gas: Templari ancora in biancorosso

Un’importante conferma in casa Basket Le Mura. La Società è felice di comunicare ufficialmente il prolungamento del contratto di Elisa Templari, che indosserà la maglia biancorossa anche nella prossima stagione. La giocatrice è apprezzata da tutta la dirigenza e lo staff per la serietà e l’impegno dimostrati lungo tutto l’arco dell’anno sia dentro che fuori dal campo e per la crescita professionale che l’ha contraddistinta.

La guardia, classe ’89 nata a Montevarchi, ha concluso il suo primo anno a Lucca con 7 punti di media (il 33% dalla linea dei 6,75) in 22.5 minuti di utilizzo a partita.

Sono felicissima – ha dichiarato Elisa – di poter giocare un altro anno con la maglia di Lucca. La stagione appena trascorsa è stata positiva e mi ha permesso di raggiungere maggiore consapevolezza. Qui si lavora bene e da parte mia metterò il massimo impegno per un campionato che si prospetta ancora molto competitivo”.

Tutti gli aggiornamenti e le news Le Mura sul sito internet www.basketfemlemura.it, sulla pagina facebook – BFLeMuraLucca e su twitter – @BFLeMuraLucca.

Lorenzo Vannucci

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi