Header ad
Header ad
Header ad

“Guanto d’oro“: Importante convocazione per il giovanissimo pugile Edison Hysenllari

L’evento programmato dalla Federazione Pugilistica Italiana dal 26 al 28 Giugno p.v a Rossano Calabro ( Cs ) e’ riservato ai pugili Elite di nazionalita italiana e straniera nato dopo il 31.12.1991 per tutte le categorie di peso , i migliori otto di ogni peso a livello nazionale per il Torneo Nazionale Guanto d’Oro d’Italia “ Aldo Garofalo “ .

Compito veramente arduo per il giovane pugile di origine albanese allenato da Giulio Monselesan che lo accompagnerà fino in Calabria , Hysenllari è il piu giovane tra gli iscritti con 37 match in carriera ( 25 vittorie , 7 sconfitte e 5 pareggi ) e da youth con pochissima esperienza ha affrontato nel Torneo di Bergamo Donatello Perrulli perdendo ai punti  e nella finale Mario De Nicola , adesso ha molta più esperienza e riesce a stare sul ring anche con i più forti ma servirà fortuna nel sorteggio prima di tutto e poi una prova superlativa per riuscire almeno a passare il primo turno che sarebbe l’obbiettivo più alla portata del pugile lucchese .

Il ragazzo ha fame di vittorie e scalpita per riuscire a ritagliarsi un posto al sole ma sarà il ring poi a dare il suo verdetto .

Insieme alla Pugilistica Lucchese sarà presente anche Steven Castillo della Boxe Stiava nei 56 kg accompagnato dal tecnico Giampiero Guidi a conferma del grande incremento di attività che sta’ riscontrando in provincia il pugilato , oltre ai numeri anche la qualità .

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi