Header ad
Header ad
Header ad

Lucca Live lancia il “Il Selfie Canterino”

Il Selfie Canterino” by Lucca Live è un evento online semplice e divertente dove, almeno per il momento, non si vince niente. L’unica cosa che si deve fare è inviare a Lucca Live un selfie video con la propria esibizione canora ,utilizzando l’indirizzo mail luccalive.com@gmail.com .

Le esibizioni potranno essere più o meno improvvisate e fatte in qualsiasi luogo si voglia. I Selfie Canterini potranno essere anche di coppia o di gruppo e non ci sarà bisogno di essere dei cantanti straordinari ma basterà solo aver voglia di giocare e divertirsi con un pizzico di sana follia. I Selfie Canterini saranno poi pubblicati sul nostro portale, dove potranno ricevere commenti e gradimenti.

L’evento inizierà ufficialmente dal momento della pubblicazione del primo video e durerà per tutto il periodo estivo… poi si vedrà 🙂

Twitter: 

Lucca Live su Facebook

Questo il regolamento dell’evento con le modalità di partecipazione:

Per partecipare al contest il “Selfie Canterino”, basterà inviare il file video relativo alla propria esibizione all’indirizzo mail luccalive.com@gmail.com inserendo il “titolo” del Selfie Canterino e i propri dati anagrafici (Nome Cognome Data di Nascita e città di residenza) ed eventualmente l’indirizzo della propria pagina facebook.

Nel caso di minori, oltre al file dovrà essere allegata alla mail la liberatoria che trovate allegata a questo regolamento, firmata e accompagnata dal documento di identità del firmatario. liberatoria_per_la_pubblicazione (1)

Svolgimento:

Tutti i video ricevuti saranno preventivamente visionati dall’organizzazione per evitare la pubblicazione di video contenenti immagini volgari o offensive. I video approvati, saranno pubblicati sul portale luccalive.com tramite il proprio canale youtube.

Creazione del Sefie:

I file relativi ai selfie non dovranno avere una dimensione maggiore ai 500 MB. Il Selfie Canterino può essere fatto sia con base musicale sia senza. Per quanto riguarda il brano da cantare, non ci sono limitazioni, ognuno canta quello che vuole.

Votazioni

Non ci sarà una vera e propria votazione ma saranno presi in considerazione sia i like ricevuti, sia il numero delle visualizzazioni che i vari video riceveranno. Per questo motivo più i video saranno divertenti, più sarà facile ottenere Like e visualizzazioni.

Classifica

Ogni settimana Lucca Live pubblicherà le classifiche dei più graditi e dei più visti. 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi