Header ad
Header ad
Header ad

Gossip ed Eventi per il weekend al Costes di Forte dei Marmi

AL COSTES GOSSIP ED EVENTI PER IL WEEKEND

Dopo il successo dei passati eventi ed il passaggio dei primi vip in Versilia, è ufficialmente iniziata la stagione estiva del Costes che cavalca l’onda proponendo altri appuntamenti da non perdere.

Giovedì 18 Giugno inaugura “Parasole”, il nuovo appuntamento del Giovedì
Grazie a una collaborazione con il Diagonal Club, nel locale fortemarmino sapori e musica si uniranno in un’atmosfera davvero unica.
Il celebre appuntamento dell’aperitivo targato Costes si fonderà con la ricercata musica house che solo i veri club come il Diagonal sanno regalare.
Il locale partner si prenderà cura in primo luogo della selezione musicale spaziando dalla musica house alla tribal e deep; per l’inaugurazione si accenderanno i motori con i deejay Flashblack e Ivo del Prado.
Giovedì 18 Giugno, il main sponsor Heineken regalerà il nuovo formato della celebre birra, per gustarsi un “mini – momento” al Costes.
PARASOLE, dal sole delle ore 20 alle stelle di mezzanotte; il NUOVO giovedì della Versilia all’insegna della buona musica, nella migliore location di Forte dei Marmi.

Venerdì 19 Giugno il Costes rilancia il “VINTAGE PARTY” con una serata tutta da ballare con lo SPECIAL GUEST CLAUDIO CATTANEO. Musica anni ’70 , ’80 e ’90 dall’aperitivo fino al dopo-cena.
Una serata dedicata alla musica funky, con spazio al revival: un evento che promette scintille!
Aperitivo, ristorante e lounge party per un evento dedicato a tutti gli appassionati di buona musica.
Sabato 20 Giugno torna a Forte dei Marmi la terza gara dei campionati mondiali di mondiali pirotecnici, “FIREWORKS SHOW“.
Per l’occasione verrà aperta la terrazza panoramica dell’ultimo piano del Costes proprio per ammirare lo spettacolo pirotecnico in diretta da una prima fila.
Menu degustazione, aperitivo e dopo cena al cospetto di uno spettacolo che si preannuncia affascinante e memorabile.
Spazio al gossip, direttamente da Uomini & Donne, la bellissima BARBARA DE SANTI che si intratterrà nel locale con GUIDO SOLDATI.

Dagli ultimi scoop sembra sia tornato l’amore tra i due latin lover.. Bisognerà aspettare sabato per toccare con mano il ritorno di fiamma!

Domenica 21 Giugno a partire dalle ore 18, torna l’APERISUSHI con Steve Banzara dj; l’appuntamento dedicato agli amanti della cucina giapponese che permetterà di gustare squisite prelibatezze orientali prima della cena. Spazio anche alla cucina tradizionale con il Royal Buffet per gli amanti del momento “alla milanese”.

Per info e prenotazioni 391 1408080.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi