Header ad
Header ad
Header ad

#CoseBuone…da fotografare: cibo e vino protagonisti con Clip Comunicare

#CoseBuone…da fotografare:
cibo e vino protagonisti con Clip Comunicare
Primo atto di “#CoseBuone”, evento inedito a Palazzo Boccella

Lucca, 15 giugno 2015 Piatti guarniti, bottiglie, tavole imbandite, cuochi all’opera, prodotti del territorio, cucine, cibi in preparazione. Sono questi, e tanti altri, i temi degli scatti che potranno partecipare alla mostra “#CoseBuone…da fotografare”, pensata dalla giovane agenzia di comunicazione e organizzazione eventi Clip Comunicare in occasione della manifestazione “#CoseBuone”. Una mostra che diventerà scenografia naturale dell’appuntamento previsto per il 4 e 5 luglio a Palazzo Boccella, a San Gennaro (Capannori).

L’evento inedito, organizzato per il programma estivo “I Cento giorni di Palazzo Boccella”, si terrà infatti nel primo week-end di luglio nello splendido Palazzo del borgo di San Gennaro: una due-giorni che punta a valorizzare il territorio lucchese nelle sue mille sfaccettature, dal cibo al vino coinvolgendo le professionalità che ruotano intorno al mondo dell’enogastronomia. Tra musica, incontri, degustazioni e workshop, Palazzo Boccella sarà centro di scambio e dialogo sulle cose buone del territorio che popolano le cucine, le tavole, gli orti, le vigne, i campi e le botteghe artigiane.

Primo atto di questo week-end all’insegna della valorizzazione dell’eccellenza lucchese è la mostra “#CoseBuone…da fotografare”. Una selezione, che da oggi (lunedì 15) fino a sabato 27 giugno, invita appassionati, amatori e, perché no, anche professionisti, a immortalare tutto ciò che ha a che vedere con l’enogastronomia e a condividere gli scatti su Facebook e su Instagram. Piatti fumanti, preparazioni, bicchieri, ma anche ingredienti, pentole, vigne, olivi, mani che tagliano e cucinano: tutto quello che è cibo, territorio, cucina, dalla produzione al prodotto finito, vivere bene e stare insieme sarà fotografato e condiviso.

Al termine della selezione, gli scatti saranno stampati e esposti nelle sale di Palazzo Boccella per la due-giorni di “#CoseBuone”: una vera e propria mostra dei talenti nascosti di fotografi amatoriali e non solo che contribuiranno all’allestimento di un evento unico.

Per partecipare alla mostra basterà scattare, condividere sui social-network e taggare Clip Comunicare nel post: sul profilo Facebook “Clip Comunicare” e su Instagram, @clipcomunicare. La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Clip Comunicare al numero 339/9379184 o all’indirizzo mail info@clipcomunicare.it

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi