Header ad
Header ad
Header ad

LA CAPANNINA DI FRANCESCHI, SABATO 13 GIUGNO SPETTACOLARE INAUGURAZIONE ESTIVA 2015

Sabato 13 Giugno La Capannina di Franceschi

vara la stagione estiva con una festa pirotecnica

Inaugurazione ufficiale dei due nuovi spazi estivi e sul palco un cast artistico di altissimo livello


Sabato 13 Giugno La Capannina di Franceschi avvia ufficialmente la Stagione Estiva 2015 con una serie di grandi novità sia dal punto di vista artistico che da quello scenografico.

I dettagli sono top secret, ma la certezza è che la folla che prenderà d’assalto il locale della famiglia Guidi  rimarrà letteralmente a bocca aperta: tutte le sorprese e le novità che saranno svelate dalle mezzanotte di Sabato sono frutto di un lungo lavoro che ha richiesto l’impegno di tutto l’organico per settimane e settimane e come per incanto il locale più antico al mondo potrà accogliere la clientela per i tre mesi estivi come potrebbe fare il miglior resort caraibico.

Focus sullo spazio all’aperto lato mare, una vera e propria oasi di divertimento, L’Absolut Elyx Village, area completamente rivista e rinnovata con rifiniture di livello, effetti scenografici sorprendenti ed un’attenzione alla clientela degna in un 5 stelle. Musica e divertimento garantiti con un cast artistico di primordine, performers protagonisti del mondo by night ed una live band all’altezza della situazione che risponde al nome di Dangerous Band. Deejay set con Reddy, rivelazione della trasmissione Top Dj di Sky uno e il resident Stefano Seppia accompagnati dal Sax di Max the voice e di A. Bianchi alla tromba; all’aperto Riccardo Gava, Marco Capritti e Mario Pax alla voce.

A far salire la temperatura in sala sarà appunto Reddi, protagonista del programma Top Dj di Sky Uno HD, passato dal severo giudizio dei tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi. Dopo una serie intensa di sfide, la squadra di Top Dj porterà alla Capannina le migliori selezioni dance partendo proprio da quella dell’artista di colore.
Nato in Florida e naturalizzato italiano, Reddi collabora con ben noti e affermati DJ e lavora con agenzie come Sleeping Giant Musica, TK Productions, Neon Vision Entertainment, Club Killers, DJ Città, BPM suprema. Dopo aver raggiunto i suoi obiettivi a San Diego, nell’aprile del 2014 si trasferisce a Napoli e da lì parte per un tour europeo. Durante le sue performance, Dj Reddi incorpora turntablism e suoni innovativi, combinando hip-hop ad house ed EDM per creare un’esperienza nuova e coinvolgente.

La spettacolare inaugurazione di Sabato 13 Giugno sarà impreziosita dalla presenza dei Campioni Italiani di Hockey su Pista 2015, Alimac Forte dei Marmi, partner de La Capannina che festeggeranno nello storico locale il secondo tricolore consecutivo; altri volti noti dello sport con una sfilza infinita di giocatori di seria A approfitteranno dell’occasione per lanciarsi in pista e scaricare le scorie di una stagione agonistica molto intensa.

Quindi Capannina tirata a lucido per il primo grande appuntamento estivo del 2015, il degno preludio di una programmazione fitta di appuntamenti che vedrà salire sul palcoscenico artisti di altissimo livello che saranno presentati ufficialmente durante la conferenza stampa di Giovedi 18 Giugno. Per info e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi