Header ad
Header ad
Header ad

Biblioteca Agorà: un’estate ricca di corsi di musica

LUCCA – Iscrizioni aperte  ai corsi di flauto traverso e di chitarra elettrica promossi dalla biblioteca civica  dopo la presentazione svoltasi sabato 6 giugno presso la Mediateca.  I percorsi musicali e i laboratori  partiranno dalla metà del mese di  giugno, dopo la fine della scuola,  sono aperti a tutti gli interessati,  ma sono  rivolti, in particolare, ai giovani che intendono sfruttare la pausa estiva come occasione di formazione, di svago e di approfondimento di interessi personali per imparare a suonare uno strumento musicale.

Il corso di flauto consiste in un in un ciclo di 10 lezioni a cura di Stefano Casini e in collaborazione con  la Rete Regionale Flauti Toscani e L’Associazione Musica Attraverso   ogni venerdì mattina a partire dalle ore 10 e il corso di chitarra elettrica  a cura di Gianni Paolisi terrà ogni mercoledì pomeriggio dalle ore 15.30  Il costo di ogni percorso musicale è di euro 35.

Per informazioni e iscrizioni contattare la biblioteca Agorà
Tel 0583/ 445716/17  biblio@comune.lucca.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi