Header ad
Header ad
Header ad

La ASD lucchese Black Mamba conquista 8 medaglie ai regionali di Taekwondo

Domenica 07 giugno a Castiglion Fiorentino (Ar) si è tenuto l’annuale Campionato Regionale Combattimento di Taekwondo.
La ASD lucchese Black Mamba Taekwondo si è presentata alla competizione con una rosa di nove atleti rientranti in nove categorie di peso differenti.
La giornata,che ha visto sia il presidente della società Umberto Palladino sia il direttore tecnico della Black Mamba Francesco Palladino nelle vesti di ufficiali di gara,si è conclusa con un incredibile risultato.
Ben otto sono state le medaglie conquistate dal team lucchese,di cui 6 d’oro (Matteo Benedetti,Martina Giacomelli,Elena Lombardi,Caterina Lencioni, Gabriele Menchini e Marco Grossi) e due d’argento (Dario Pardini e Lorenzo Matteucci) senza dimenticare la buona prestazione di Francesco Mori purtroppo fuori podio.
Le performance individuali hanno contribuito al piazzamento della società come prima per punteggio,rendendo di fatto l’ASD Black Mamba la società di taekwondo campionessa regionale toscana 2015.
A rendere ancor più interessante la vittoria è stato il fatto che la Black Mamba ,che il 14 giugno festeggierá il suo primo anno di attivitá nella piana lucchese,era tra le società con meno iscritti alla gara.
La Black Mamba in quanto unica societá sportiva di taekwondo su Lucca e zone limitrofe,si prefissa l’obiettivo di divulgare,fin dalla sua costituzione,il taekwondo sia per adulti che per bambini nella zona di Lucca presso le palestre Genesi in zona Mugnano e a Tassignano.

ASD Black Mamba Taekwondo

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi