Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese per la panca ha scelto Francesco Baldini

Il nuovo allenatore della Lucchese sarà Francesco Baldini, come ipotizzato da Luccalive.com, giocando d’anticipo*. Ad darne l’annuncio ufficiale è stato proprio il presidente del sodalizio rossonero Andrea Bacci. Il tecnico sarà però presentato ai tifosi solo dopo che avrà terminato il campionato con il Sestri Levante, che sta guidando con successo nei playoff di Serie D. La società rossonera ha dunque puntato su un profilo giovane, un ex rossonero, che a quanto pare ha carisma e capacità.

Il presidente Bacci sul nuovo tecnico della Lucchese: “ Abbiamo scelto un allenatore che lotti tutto il campionato per cercare di centrare sempre la vittoria. Noi non siamo disposti ad accontentarci e vogliamo uno spogliatoio completamente diverso, che senta una sana una pressione per tutta la stagione. Il nostro nuovo allenatore ha per altro un passato Lucchese e con le sue parole ci ha convinti di essere l’uomo giusto per portare i colori rossoneri più in alto possibile.”

La nostra anticipazione

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi