Header ad
Header ad
Header ad

Campionato nazionale Berretti: la Lucchese va a Salò a giocare le finali

La Berretti della Lucchese ha conquistato le finali nazionali eliminando in scioltezza la Juve Stabia nei quarti. Adesso per i ragazzi allenati da Niccolai ci sarà da trasferirsi a Salò per giocarsi per giocarsi il gradino più alto del podio contro Aversa Normanna, Cremonese e Novara.

La Lega Pro ha reso noto il programma della fase finale del campionato nazionale “D. Berretti”.

La Lucchese sarà impegnata contro l’Aversa Normanna nella semifinale B in programma giovedì 11 giugno alle 15.30 allo Stadio comunale “Lino Turina” di Salò. A seguire, alle 18.15, verrà disputata la semifinale A che vedrà invece opposte le formazioni di Cremonese e Novara.

La gara di finale avrà luogo sabato 13 giugno alle 17

  • MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

In caso di parità al termine di ogni singola gara delle Semifinali e della Finale, le squadre disputeranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, il punteggio dell’incontro dovesse rimanere ancora in parità, l’arbitro procederà a fare eseguire i calci di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio” al paragrafo: “Procedure per determinare la squadra vincente di una gara”.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi