Header ad
Header ad
Header ad

La LUCCHESE pensa positivo!!!

Vincere non è mai facile, provare a farlo è indispensabile!!! Questo il motto che ci viene in mente dopo aver ascoltato le parole del presidente della Lucchese Andrea Bacci nella conferenza stampa che si è tenuta allo stadio Porta Elisa sabato scorso. Un messaggio ai tifosi e a tutti gli appassionati di Lucchese ben chiaro: “ L’ambizione non manca…. non corriamo per arrivare a salvarci… non vogliamo fare un campionato banale… vogliamo una squadra competitiva!!!” Per vincere poi, ci vuole quel pizzico di fortuna e questa non si compra.

L’importante è comunque che ci sia l’intenzione di provare a volare, creando il giusto entusiasmo… richiamando ai colori rossoneri i suoi assidui fedeli, cercando di risvegliare quelli dormienti. Far tornare lo stadio di Lucca rumoroso e colorato… Una MISSIONE non impossibile!!!

Il presidente ha poi parlato di voler fare, insieme ai suoi soci, investimenti importanti e mirati, lavorando in parte sui giovani. “Voglio tutti carichi per arrivare ad un ottimo risultato…vogliamo raggiungere risultati diversi…non vogliamo rimanere nel gruppo.”

Dopo giorni di silenzio… Le giuste parole!!! Adesso si attendono, fiduciosi, i fatti…

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi