Header ad
Header ad
Header ad

Sabato 6 Giugno La Capannina cala il Poker d’Assi

La Capannina cala il Poker d’Assi
Sabato 6 Giugno Borghi Bros, Sandro Pozzi, Stefano Natali e Stefano Bertolucci.
Diretta finale di Champions League e Spettacolo Pirotecnico

Dopo un Ponte del 1 Giungo che ha calamitato pubblico da tutta Italia e che ha  visto la partecipazione di personaggi del calibro di Jerry Calà, Enrico Preziosi, il calciatore Tiberio Guarente e nobili quali la Principessa Patrizia d’Asburgo Lorena e la Marchesa Maria Sole Brivio Sforza, l’ex velino di Striscia la Notizia Elia Fongaro, il noto attore Ugo Conti e molti altri personaggi, La Capannina di Franceschi si appresta ad ospitare un appuntamento da non perdere: Poker d’Assi.

Per l’occasione si esibiranno dei cavalli di battaglia del locale, che rispondono ai nomi dei Borghi Bros, band giovane e grintosa che ha lasciato il segno nel programma televisivo X-Factor, pronta ad infiammare il pubblico con i grandi successi della musica italiana ed internazionale; Stefano Natali in consolle, lo showman Sandro Pozzi e Cesare Bertolucci al pianobar.

Per chi rimarrà a cena sarà possibile vedere dai maxischermi del locale la diretta della finale di Champions League Juventus – Barcellona, ma anche assistere al Festival Internazionale di Fuochi d’Artificio che si svolgerà nei cieli di Forte dei Marmi subito dopo la partita, alle ore 23.

Ma la festa non finisce qui: dalle 24 scatta la discoteca con l’alternativa del pianobar.

Possibilità di accedere agli eventi con riduzione scaricando i coupon dalla Capannina APP, applicazione per smartphone scaricabile gratuitamente su Google Play ed Apple Store. Partner dell’evento Terme della Versilia, Museo Ugo Guidi, Under & Cover, G.H. Mumm, Absolut Elyx e Park Hotel Villa Ariston.

Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi