Header ad
Header ad
Header ad

SABATO 6 GIUGNO “FIREWORKS SHOW” AL COSTES

SABATO 6 GIUGNO “FIREWORKS SHOW” AL COSTES
E’ partita la Stagione Estiva 2015 del Costes di Forte dei Marmi, che dopo l’affluenza del ponte del 1 Giugno che ha visto, tra i tanti ospiti, la presenza del calciatore SuperMario Balotelli
Sabato 6 Giugno torna a Forte dei Marmi la seconda gara dei campionati mondiali di Pyro Designer “FIREWORKS SHOW”.
Per la serata verrà aperta anche la terrazza panoramica del Costes proprio per ammirare lo spettacolo pirotecnico dalla ‘prima fila’.
Cena a buffet e menu degustazione, aperitivo e dopo cena  al cospetto di uno spettacolo che si preannuncia davvero affascinante e memorabile!
In concomitanza verrà proiettata l’attesissima finale di Champions League sui maxischermi del locale, per tutti i fan juventini ma anche italiani che tiferanno per la vittoria tricolore.
Venerdì e sabato dj- set con i disc jockey Two at Work, sabato anche Dj Nico dal Prato e Domenica musica con Steve Banzara Dj.
Costes da giugno è aperto tutte le sera con aperitivo, ristorante e lounge bar.

Per informazioni 391.1408080

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi