Header ad
Header ad
Header ad

BOXE: Mestre e Lastra a Signa amare per i pugili lucchesi

Mestre e Lastra a Signa  amare per i pugili lucchesi , Santos sconfitto di misura ai punti  mentre Hysenllari  pareggia nella riunione di Mestre , a Lastra a Signa  sia Lupetti che Henchiri sono sconfitti ai punti .

Hanno raccolto  poco  i quattro pugili lucchesi impegnati questo fine settimana a Mestre e Signa , in terra veneta nonostante  una bella prova  di gran lunga superiore alle ultime uscite  Joel Santos si è visto assegnare una sconfitta ai punti  contro Alberto Cilia della Union Boxe Mestre per la categoria dei 56 kg  Elite , un bel match anche se il risultato  non è  stato favorevole l’incontro e’ stato equilibrato .

Edison Hysenllari nonostante non abbia ancora compiuto 19 anni è ormai un veterano delle trasferte ,per la categoria dei 64 kg elite ha affrontato il pugile di casa Roman Oleinicov della Union Boze Mestre ( ottimo record ed anche lui giovanissimo ), al termine delle tre riprese i giudici hanno decretato il pari che fuori “casa ” è sempre sinonimo di gran prestazione , Hysenllari infatti senza timori reverenziali non fà un passo indietro e sebbene la sua impostazione sia quella di un fighters con un pugilato di attacco riesce però a difendersi e ha non prendere colpi importanti e i suoi verdetti sono sempre sul filo del rasoio .

Sul ring di lastra a Signa Michele Lupetti per la categoria degli 81 kg senior ha perso ai punti contro un avversario più esperto proveniente da Ancona , una bella prova del pugile pisano allenato da Mostarda e Tognetti a Pisa presso il Boxing Team San Giuliano Terme , ha tenuto bene il ring ma ha sofferto il ritmo dell’avversario , una sconfitta che servirà per preparare al meglio i prossimi impegni correggendo gli errori .

Henchiri Nicola ha concesso la rivincita a Catalin Jonescu della Boxe Lastra , per la categoria dei 60 kg elite ( lo scorso 25 aprile lo aveva battuto ai punti a Sarzana ) sabato sera ha dovuto cedere ai punti sul ring amico di Jonescu che si conferma un brutto cliente per tutti .Una sconfitta di misura che non pregiudica nulla ,tanto più che Henchiri sarà di nuovo impegnato a Lucca il 6 Giugno e il il 13 a Borgo a Mozzano al pari di Hysenllari e Lupetti .

La manifestazione di sabato 6 giugno in programma a partire dalle 16.30 in Cortile degli Svizzeri vedrà salire sul ring undici pugili lucchesi oltre ad un incontro di pugilato femminile tra la livornese Serena Bandelli ed Elisabetta Sponchia di Mestre che a Lucca disputerà il sessantesimo incontro

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi