Header ad
Header ad
Header ad

Sarà un emergente il nuovo allenatore della Lucchese. I candidati…

Per la Lucchese è venuto il momento di scoprire le carte e di far sapere quali saranno i programmi in vista della prossima stagione. Detto che il ritiro si terrà nella accogliente cornice di Gorfigliano, c’è da capire, innanzitutto, a quale allenatore toccherà il compito di guidare la nuova truppa rossonera durante la preparazione, visto che Galderisi non sarà riconfermato nonostante gli ottimi risultati ottenuti.

Se come sembra, la nuova Lucchese punterà alla valorizzazione di giocatori giovani, è probabile che anche l’allenatore sia un emergente che non vada ad incidere in modo importante nel monte ingaggi. Fra i tecnici giovani accostati alla Lucchese si ricordano Christian Amoroso, ma smentito dalla società, e Francesco Baiano, che è stato a giocare un’amichevole al Porta Elisa la scorsa settimana col suo Scandicci.

Proprio in quella circostanza ad assistere alla partita, c’era in tribuna Francesco Baldini, ex calciatore rossonero che dal 2011 ha intrapreso la carriera di allenatore. Nella stagione appena conclusa Baldini ha centrato un bel secondo posto in Serie D alla guida del Sestri Levante, che poi ha vinto i Play Off del Girone A. Fra i tanti nomi fatti sino ad oggi, chissà che quello giusto per la panchina della Lucchese non sia proprio quest’ultimo… !?!

baldini

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi