Header ad
Header ad
Header ad

LUCCHESE: Domani conferenza stampa del DS Giovanni Galli

Domani (28 maggio) sarà un giorno importante in casa Lucchese, vista che è stata indetta una conferenza stampa dove Galli, direttore sportivo dei rossoneri, spiegherà i piani futuri della società, oltre a fare i saluti di fine stagione. Si sapranno dunque cose ufficiali e non ufficiose riguardanti l’allenatore che guiderà le pantere nella stagione 2015/16 e sapremo quali saranno le aspettative del sodalizio presieduto da Andrea Bacci.

In questa conferenza si spera che venga anche smentita, una volta per tutte, la voce sempre più rumorosa che vorrebbe proprio Galli come il nuovo direttore sportivo del Pisa.

Una voce assai fastidiosa, perché vedersi scippare il direttore sportivo alla vigilia della campagna di rafforzamento, proprio dai nemici sportivi più acerrimi, sarebbe uno smacco assai poco digeribile.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi