Header ad
Header ad
Header ad

I VENERDI DEL PEPENERO con Phyllis Margaret Dyason, Mara Marandella e Mariolina Cannuli

I VENERDI DEL PEPENERO
A cena con gli autori
Ristorante Pepenero, piazza Crispi, Pietrasanta
Prenotazioni tel. 0584792877
Al Pepenero, tra arte ed erotismo
VENERDI 29 maggio alle 20.15 ultimo appuntamento stagionale con “I venerdì del Pepenero” al ristorante Pepenero di Pietrasanta. 
Ospiti di Demetrio Brandi la scrittrice Phyllis Margaret Dyason con il libro “NON ASPETTERO’ I TUOI NOVANT’ANNI” e la pittrice dei sassi Mara Marandella.  Super ospite l’ex annunciatrice e conduttrice Rai Mariolina Cannuli.
Per Phyllis Margaret Dyason  si tratta del libro di esordio. L’autrice attraverso l’Io narrante “Amber” parla di esperienze, vissute e non, in un social network di incontri. Dove si cerca sesso ma anche solo un abbraccio. Un diario erotico dove, apparentemente, l’unico amore descritto è quello che accade in pochi minuti e che sfiora raramente l’ora di orologio…. La storia di un amore che non si conclude, forse, come avrebbe dovuto.
Per Mariolina Cannuli il libro fa “scoprire la tenacia di una donna a scrollarsi di dosso certa stupidità maschile, a superare il dolore, e ci insegna a volersi bene. Quello che trasmetti è il tuo fascino, la carta vincente. GO ON PHYLLIS!”. 

 

 

“I sassi di Mara, tra sogno e magia”.  La forma d’arte di Mara Marandella è particolarissima. I sassi sono la sue tele in tridimensione. “Dipingere è  la mia passione, molti dicono che la creatività e le passioni nascono da eventi positivi quando l’uomo  è  al culmine della felicità ma devo dire che per me non è  stato così. Questo amore per la pittura  è  stata come una mano tesa nel buio più buio.”  Mara con i colori acrilici riesce a divertirsi ed a far divertire.  I suoi animali  ‘feroci’ sono tenerissimi,  ci osservano con i loro grandi occhi e sembra che ci parlino  da quanto sono espressivi.  Mara  dipinge su sassi di varie dimensioni e compone anche delle poesie che accompagnano ogni creazione. 
Silvia e Gianmarco vi invitano a prenotare per la cena, 25 euro tutto compreso,  telefonando allo 0584.792877.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi