Header ad
Header ad
Header ad

LU.ME. Bimbi in azienda con mamma e papà

A Lucca hanno aderito le aziende del Progetto LU.ME.

Bimbi in azienda con mamma e papà

Venerdì 22 maggio 2015 era la giornata di apertura ai bambini dei luoghi di lavoro dei genitori

Bimbi in azienda per conoscere dove lavorano mamma e papà. Il Progetto “LU.ME.” Metalmeccanica lucchese per il territorio, che raccoglie 11 tra le più importanti aziende del settore associate a Confindustria Lucca per impegnarsi insieme sui temi dell’ambiente, della cultura e della crescita del territorio (A.Celli Nonwovens, A.Celli Paper, Fabio Perini, Fapim, Fosber, Gambini, KME Italy, Rotork Fluid Systems, Sampi, Toscotec, Velan abv).(A.Celli Paper, A.Celli Nonwovens, Fabio Perini, Fapim, Fosber, Gambini, KME Italy, Rotork Fluid Systems, Sampi, Toscotec Velan Abv), ha promosso la giornata “Bimbi in ufficio con mamma e papà” che da 21 anni invita i datori di lavoro ad aprire le porte a genitori e figli.

Venerdì 22 maggio hanno aperto le porte a bambini e ragazzi 5 aziende lucchesi aderenti a LU.ME.: Fapim, Kme, Rotork, Sampi, Velan. Le altre aziende del progetto LU.ME. parteciperanno all’iniziativa successivamente, con una giornata dedicata alla famiglia durate la settimana di It’s Tissue che si svolgerà dal 21 al 28 giugno prossimi.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi