Header ad
Header ad
Header ad

LA CAPANNINA DI FRANCESCHI – PONTE DEL 1 GIUGNO RICCO DI APPUNTAMENTI

Ponte del 1 Giugno ricco di appuntamenti in Capannina

Sabato 30 Maggio ‘Standing Ovation’, 1 Giugno Jerry Calà Show


La Capannina di Franceschi scalda i motori e si prepara per una stagione estiva ricca di sorprese e imperdibili appuntamenti.

Grandi eventi, ospiti di fama internazionale, animazione a cinque stelle e una location unica al mondo caratterizzeranno l’estate del locale più glamour della Versilia, che da ben ottantasei anni è leader indiscussa della movida notturna a livello internazionale.

Il mese di maggio, che ha registrato un sold-out dopo l’altro, si concluderà in grande stile Sabato 30 con “Standing Ovation”. La serata prevede ristorante dalle 21.30 e discoteca dalle 24 in compagnia dei deejay Stefano Seppia, Stefano Natali, Mauro Gonzini Voice, della live band Acqua Azzurra, al pianobar Stefano Busà.

Lunedì 1 Giugno preview della stagione estiva con Jerry Calà. L’ultima apparizione di Jerry sul palcoscenico de La Capannina risale al Ponte del 1 Maggio e l’attesa per rivedere all’opera l’ex Gatto di Vicolo Miracoli è davvero grandissima. Musica e divertimento saranno assicurati anche con i dj Karl Scotch e Stefano Seppia, Stefano Busà al Pianobar. Per l’occasione a tutti i clienti del locale saranno regalate le cover per smartphone di ‘Sapore di Mare’ realizzate dallo sponsor Under & Cover.
Possibilità di accedere agli eventi con riduzione scaricando i coupon dalla Capannina APP, applicazione per smartphone scaricabile gratuitamente su Google Play ed Apple Store.

La Capannina di Franceschi si accinge inoltre a varare il cartellone degli eventi estivi che sarà personalmente presentato a luglio nella ormai classica conferenza stampa dal Grande Ufficiale Gherardo Guidi, dal 1977 patron del locale più famoso al mondo.

Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

Foto Jerry Calà: Credit Fabrizio Nizza

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi