Header ad
Header ad
Header ad

La Lucchese è in cerca di Miracoli…

Di questi tempi, a volte bui, quando ci vuole tanta fede per aver fiducia in un futuro che spesso appare incerto, un giocatore così farebbe molto comodo a tante squadre ed anche alla Lucchese. Lui è Miracoli Luca, attaccante centrale di 23 anni e alto 1,91. Nell’ultima stagione il bomber, nato sotto la lanterna, ha collezionato 25 presenze in Serie B nel Varese realizzando 3 reti. Nella stagione precedente Miracoli aveva invece segnato 13 volte nelle file del Feralpi Salò. Un attaccante giovane e dal fisico importante, sul quale il direttore sportivo rossonero Giovanni Galli, potrebbe davvero puntare, visto anche il periodaccio che sta attraversando la società lombarda, appena retrocessa in Lega Pro.

Se non sarà Miracoli, speriamo che ci sia almeno un apparizione… quella del presidente del sodalizio rossonero Andrea Bacci, che in molti si chiedono dove sia finito, in un momento così cruciale per una squadra di calcio, quando si gettano le basi per programmare la stagione che verrà…

Speriamo che anche questa non sia un estate di passione… Amen!

miracoli

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi