Header ad
Header ad
Header ad

LUCCHESE: Per il dopo Galderisi fra i papabili mettiamo anche Rosario Pergolizzi

Per il futuro della panchina della Lucchese, l’unica cosa quasi certa è che non sarà più Giuseppe Galderisi a sedercisi. A quanto pare il presidente del sodalizio rossonero Andrea Bacci e l’allenatore non hanno gli stessi punti di vista in merito alla progettazione della prossima stagione sportiva e questa è anche l’unica motivazione plausibile che si può trovare per spiegare questa separazione, che ai più pare incomprensibile. Una separazione che nessuno vorrebbe, tranne, appunto, l’imprenditore fiorentino.

Un evolversi della situazione che per altro non collima con quanto venne dichiarato in fase di presentazione di Galderisi, quando dissero che in caso di salvezza sarebbe stato riconfermato alla guida tecnica di una Lucchese più ambiziosa. Ma si sa, mai come nel calcio le parole le porta via il vento.

A questo punto a sostituire Galderisi sulla panchina rossonera potrebbe essere un tecnico giovane senza troppe pretese economiche e che magari sia in cerca di riscatto dopo qualche passo falso. Un profilo del genere potrebbe essere quello di Rosario Pergolizzi, che non ha avuto molte fortune sportive dopo aver vinto il Campionato Primavera nella stagione 2008/09 alla guida tecnica del Palermo.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi