Header ad
Header ad
Header ad

Tanti gli eventi del Costes di Forte dei Marmi

COSTES PRESENTA: IL GIOVEDI’ DEL COSTES, VENERDI’ “TRIUMPH PARTY”, SABATO “FIREWORKS SHOW”, DOMENICA “TASTE ITALY AND JAPAN EXPERIENCE” E L’APERITIVO CON STEVE BANZARA DJ
Quattro giorni di eventi al Costes di Forte dei Marmi …la location più IN della Versilia! 
 
Giovedì 21 Maggio, apertura serale con il classico programma del Costes, dall’aperitivo fino al dopocena.
 
Venerdì 16 Maggio“TRIUMPH PARTY” con una serata dedicata agli amanti delle moto, in particolare della TRIUMPH Special by Alo’s che presenta la moto “Alo’s Other” .
Raduno ed esposizione modelli in collaborazione con Alo’s Group, la Concessionaria storica del marchio TRIUMPH e dal 2011 di KTM. Grazie alla collaborazione con la sede di Massa, sarà presentata la meravigliosa moto “Alo’s Other”.
Aperitivo, cena e dopocena ….con musica, divertimento e splendide moto Triumph!
Sabato 23 Maggio “FIREWORKS SHOW”: il Costes in prima fila per la prima data del Campionato Mondiale di Fuochi d’artificio organizzato proprio a Forte dei Marmi.
Per la serata, verrà aperta anche la terrazza panoramica dell’ultimo piano del Costes proprio per ammirare lo spettacolo pirotecnico.. in prima fila.
Cena a buffet e menu degustazione, aperitivo e dopo cena.. al cospetto di uno spettacolo che si preannuncia davvero affascinante e memorabile!
Domenica 24 maggio dalle 16.30 alle 18.00 “Taste Italy and Japan Experience“, evento organizzato in collaborazione con AISVEC (Associazione Italiana per lo Sviluppo Economico) con il Patrocinio della Provincia di Lucca e del Comune di Forte dei Marmi; dalle ore 18 il classico aperitivo domenicale con Steve Banzara Dj.
 
Il programma dell’evento prevede alle ore 16.00 una serie di interventi: Ministro Plenipotenziario dell’Ambasciata del Giappone, Hideo Fukushima; Presidente della Provincia di Lucca, Avv Stefano Baccelli; Sindaco di Forte dei Marmi, Dr Umberto Buratti; Direttore della Fondazione Italia Giappone, Dr Umberto Donati; Patrizia Marte (AISVEC e le imprese nel mondo); Hiromi Ota (Missionary of culture and food: SAKE).
Alle ore 17.30 si terrà la degustazione del Niigata Sake, presentato Hiromi Ota, Responsabile delle Relazioni Istituzionali e Commerciali tra Italia e Giappone, con assaggi della cucina giapponese gentilmente offerti dallo sponsor Kooka Sushi, celebre ristorante giapponese di Forte dei Marmi.
A seguire sarà degustato il Prosciutto di Pietrorojaeccellenza italiana, nonchè prosciutto piu’ titolato del mondo, presentato da Umberto Donati, Presidente del Consorzio del Pietraroja, il quale intratterrà gli ospiti istituzionali italiani e giapponesi tagliando personalmente quello che é considerato il miglior prosciutto (e piu’costoso) al mondo. 
L’evento (dalle ore 16.30 alle ore 18.00), è gratuito ed aperto al pubblico ed ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra i sapori orientali e mediterranei, nonché agevolare le imprese italiane ad esportare all’estero.
Evento in collaborazione con Felix Distribution (Fashion Company Florence), Consorzio del Pietraroja, Formitalia Spa, Kooka Sushi Restaurant, Vivaio Piante di Costantino Jonatha, Heineken e Diamond Mix Milano.
 
A partire dalle ore 18.00 Aperitivo con il dj Steve Banzara: appuntamento classico, rinomato per l’accogliente location, cocktail perfetti e il Royal Buffet per gli amanti del momento “alla milanese”.
In allegato il programma dell’evento.
 
Per info e prenotazioni 391.1408080

 

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi