Header ad
Header ad
Header ad

LA CAPANNINA DI FRANCESCHI, SABATO 23 MAGGIO ‘GOD SAVE THE QUEEN’

God Save the Queen, evento stile british in Capannina
Sabato 23 Maggio

Proseguono con successo gli eventi di Maggio de La Capannina di Franceschi e Sabato 23 sarà un party in perfetto stile british ad accogliere i sempre numerosissimi aficionados del locale.


L’artistico prevede live show della ‘Divina Band’ in arrivo da Torino, e poi on stage i dj Marco Capritti e Stefano Seppia con l’accompagnamento vocale di Cristian Bruschi, showman che tanto successo sta riscuotendo con le sue performance in lungo ed in largo nel nostro paese. Al piano bar un piacevole ritorno, Cesare Bertolucci live e Stefano Natali in the mix.
Per l’occasione sarà presente anche la nota fashion blogger Giulia Nati, che festeggerà il suo compleanno con tanti vip e personaggi del mondo dello spettacolo. Simpatiche bandierine della Gran Bretagna saranno distribuite a tutti i partecipanti.
Durante la cena (start ore 21.30) i clienti potranno godere del Festival Internazionale di Fuochi d’Artificio che vedrà sfidarsi tre nazioni in un gara che lascerà il pubblico a bocca aperta. Il programma di sabato 23 maggio prevede lo spettacolo degli USA, Sabato 6 giugno della Francia e Sabato 20 giugno dell’Australia. Sabato 4 luglio conclusione inedita.

La Capannina forte di un brillante approccio di stagione primaverile, si accinge poi a varare il cartellone degli eventi estivi che sarà personalmente presentato nella ormai classica conferenza stampa dal Grande Ufficiale Gherardo Guidi, dal 1977 patron del locale più famoso al mondo. La grande inaugurazione estiva è fissata per Sabato 13 Giugno (per info e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085).

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi