Header ad
Header ad
Header ad

Festa delle Sport a Bagni di Lucca

sabato 23 e Domenica 24 maggio, Bagni di Lucca

Nei pomeriggi delle due giornate le Società sportive aderenti allestiranno un proprio stand lungo le strade del paese e tutte le piazze prenderanno vita con le esibizioni di varie discipline e attività sportive! Chiunque lo voglia potrà semplicemente assistere o essere reso partecipe e protagonista! Entrambe le giornate ospiteranno l’importante progetto promosso dal punto handy “SPORT DISABILITA’ E INTEGRAZIONE”.

Nel pomeriggio di sabato sarà possibile assistere e partecipare a una dimostrazione di SITTING VOLLEY INTEGRATO, mentre nella giornata di domenica verrà a farci visita l’atleta Stefano Gori che ci darà diverse dimostrazioni!

Domenica 24 Maggio l’ASD JURASSIC BIKE organizza la XIV edizione del Gran Tour del Pratofiorito. E’ una gran fondo di mountain bike, fa parte del circuito Campionato Ciclistico Colline Toscane. Quest’anno al suo interno parteciperà anche la FSSI (Nazionale Italiana Sordi)che utilizzerà la gara come tappa del Campionato Italiano. Sarà allestita inoltre la postazione con la campagna IDEA, ovvero Igiene, Dieta, e Educazione Alimentare con giochi e attività per sensibilizzare i giovani sui corretti stili di vita per prevenire tutti i problemi derivanti da una scorretta alimentazione. In più il progetto prevede anche l’allestimento di un ulteriore stand relativo alla sicurezza stradale.

Sito Web:
https://www.facebook.com/festadellosportbagnidilucca

Email:
turismobagnidilucca@gmail.com

Costo:
ingresso libero

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi