Header ad
Header ad
Header ad

Bicimessa… a Borgo a Mozzano

Domenica 10 maggio, Borgo a Mozzano, Lu

La Bicimessa è un modo nuovo di passare insieme una giornata in mountain bike. Il punto di ritrovo è presso la Croce di Brancoli, dove verrà celebrata la S.Messa e la benedizione di mezzi e bikers. Ognuno può raggiungere il luogo della celebrazione con l’itinerario che preferisce.
Per chi vuole unirsi al gruppo, raduno alle ore 8,15 presso Piazzale Italia a Borgo a Mozzano (parcheggio del centro commerciale) con partenza alle ore 8,30 con il seguente percorso: Borgo a Mozzano, Corsagna, Pian di Cavallo, Tubbiano, Croce di Brancoli – km 15 dislivello m.700. Percorsi di rientro: Light – Discesa dell’Inferno, Piaggione, Strada Fluviale, Ponte del Diavolo lato Brennero, Borgo a Mozzano. Hard – Nuovo Sentiero con discesa su Anchiano, Ponte del Diavolo lato Brennero, Borgo a Mozzano. Alle ore 14,00 circa, ai partecipanti verrà offerto un pasta party presso il Convento di S.Francesco a Borgo a Mozzano. Prenotazione pranzo obbligatoria entro venerdì 8 maggio. Ampi parcheggi e area di sosta camper nelle zone adiacenti il punto di partenza e di rientro.

Telefono:
Bruno +39 328 0992073 – Nicola +39 338 8348959

Sito Web:
www.giovobike.it

Email:
info@giovobike.it

Costo:
Iscrizione Gratuita

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi