Header ad
Header ad
Header ad

LA 4° EDIZIONE DI FASHION IN FLAIR SI RINNOVA CON IL “PREMIO SETA”

L’appuntamento è dal 25 al 27 settembre prossimo a Villa Bottini

LA 4° EDIZIONE DI FASHION IN FLAIR SI RINNOVA CON IL “PREMIO SETA”

Proseguono le selezioni per la mostra mercato delle eccellenze made in Italy

Lucca, 5 maggio 2015 – Tra i tessuti è il più prezioso. Unico nell’eleganza che gli è propria, segno riconoscibile delle sue origini antichissime, e nella versatilità che lo rende elemento di qualità tanto nell’abbigliamento quanto negli accessori: un tocco di classe per oggetti complementi d’arredo. Ecco la seta, il materiale scelto da Fashion in Flair 2015 come filo conduttore dell’edizione 2015 della manifestazione, che dal 25 al 27 settembre trasformerà le sale e il giardino di Villa Bottini in una mostra-mercato dedicata all’eccellenza artistica e artigianale della moda made in Italy.

La seta, infatti, rappresenta idealmente la capacità di creare e inventare propria degli stilisti e dei designer selezionati per questa quarta edizione, tanto che Fashion in Flair ha voluto organizzare un premio che porterà proprio il suo nome: il Premio Seta, che sarà assegnato ai cinque migliori espositori in mostra a Villa Bottini. A decretare i vincitori sarà una giuria composta dai rappresentanti di cinque attività commerciali della provincia di Lucca che darà l’esclusiva possibilità ad altrettanti artigiani e artisti della migliore produzione manifatturiera italiana applicata alla moda e all’arredamento di vedere ospitate le proprie creazioni per un anno all’interno di uno dei negozi coinvolti.

Un’occasione concreta per farsi conoscere, un incentivo reale a dare il meglio di sé, con l’unico obiettivo di privilegiare la qualità. Questo d’altronde è il requisito imprescindibile per partecipare a Fashion in Flair, che in meno di tre mesi dall’apertura delle selezioni è stata sommersa da centinaia di domande, provenienti da tutta Italia. Sono numerosi, infatti, gli artigiani che con le loro creazioni, i loro pezzi unici e le loro produzioni personalizzate daranno vita a un punto d’incontro fondamentale per appassionati e curiosi.

Proseguono, intanto, le selezioni degli artigiani: le iscrizioni per partecipare a Fashion in Flair sono sempre aperte ed è ancora possibile inviare la propria candidatura scaricando il modulo dal sito www.fashioninflair.com e inviandolo compilato all’indirizzo e-mail espositori@fashioninflair.com.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’organizzazione di Fashion in Flair al numero 333.1540263 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

Aggiornamenti e notizie sono disponibili anche sulla pagina Facebook della manifestazione, Fashion in Flair, e attraverso l’hashtag #FiF2015.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi