Header ad
Header ad
Header ad

Tanti eventi in Capannina per il Ponte del 1 Maggio

Tanti eventi in Capannina per il Ponte del 1 Maggio

Giovedì 30 Aprile Dj Contest, Venerdì 1 Maggio Sapore di Mare con Jerry Calà e Sabato 2 special guest Marco Laschi Dj

Dopo il successo dello scorso weekend, La Capannina di Franceschi si appresta ad aprire le sue porte anche per il lungo ponte del 1 Maggio.

Grande partenza giovedì 30 Aprile con Dj Contest, evento fuori dagli schemi organizzato da Oversound che coinvolgerà deejay emergenti che si sfideranno sul prestigioso palcoscenico di Forte dei Marmi. A gareggiare i Dual Bro, Two of Spades, Edoardo Cavalcanti, Nicola Balderi, Riccardo Palagi e Kill The Groovea. Dj Guest Mauro Minieri, Dj Hugo, Dj Fabieno, Voice Mcqueen. Al Pianobar il re della musica live Stefano Busà. Inizio evento alle ore 22.30.

Si prosegue Venerdì 1 Maggio con il ritorno del grande Jerry Calà, protagonista da oltre diciotto anni con la serata “Sapore di Mare”. L’ultima apparizione di Jerry sul palcoscenico de La Capannina risale al weekend di Pasqua e l’attesa per rivedere all’opera l’ex Gatto di Vicolo Miracoli è davvero grandissima. Musica e divertimento assicurati anche con Sandro Pozzi Dj e Stefano Busà al Pianobar. Anche per questo evento si prevede un significativo sold-out.

Sabato 2 Maggio altro evento imperdibile realizzato in collaborazione con il locale Club 64 dell’Isola d’Elba. Special Guest Marco Laschi. Nel preserata (ore 21.30) Semifinale Regionale di Miss Mondo, che vedrà la partecipazione di numerosi ospiti e di una giuria composta da personaggi di spicco del mondo dello spettacolo.

Per tutte e tre gli appuntamenti possibilità di cenare dalle ore 21 con le specialità dello chef David Romagnoli.
Sponsor degli eventi Absolut Elyx, G.H.
Mumm, Terme della Versilia, Park Hotel Villa Ariston, Under & Cover, Hockey Forte e Lucano. Possibilità di accedere con riduzioni attraverso la Capannina APP, applicazione per smartphones scaricabile gratuitamente su Google Play ed Apple Store. Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi