Header ad
Header ad
Header ad

Stadio Porta Elisa: si è svolto l’incontro fra tecnici del Comune e della Lucchese

Si è svolto a palazzo Parensi l’incontro tra i tecnici del Comune e della Lucchese che è servito a stabilire i criteri tecnici e amministrativi per dotare lo stadio di Porta Elisa dell’impianto di illuminazione nei tempi utili alla iscrizione della squadra cittadina al campionato.

All’incontro, avvenuto in un clima positivo e di collaborazione fra le parti, hanno preso parte per il Comune gli assessori all’edilizia sportiva e allo sport, i dirigenti Antonella Giannini (lavori pubblici) e Giovanni Marchi (sport) insieme ai tecnici dei rispettivi settori; per la Lucchese c’erano invece l’avvocato Luca Cantini, Carmelo Sgrò del cda e i consulenti tecnici Fabio Bettucci e Fabrizio Setti.

Dal punto di vista tecnico, la Lucchese si è resa disponibile ad effettuare direttamente gli interventi e a breve presenterà all’amministrazione gli atti che formalizzano questa disponibilità. Sono state condivise le soluzioni per procedere all’adeguamento dello stadio, realizzando l’impianto di illuminazione a norma per il campionato in Lega Pro, predisponendolo fin da subito per un eventuale incremento della illuminazione da realizzare in una seconda fase, per garantire se necessario il rispetto dei requisiti chiesti agli impianti sportivi per disputare il campionato di serie B.

Per quanto riguarda il rimborso delle spese che verranno sostenute dalla Lucchese, sarà assunto dal Comune un impegno formale nei confronti della società rosso nera in conformità alla concessione (articolo 6) e nel rispetto delle normative vigenti.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi