Header ad
Header ad
Header ad

In Capannina Emotions de la Nuit e Libera la Musica…

In Capannina Emotions de la Nuit e Libera la Musica per un weekend tutto da vivere
Venerdì 24 e Sabato 25 Aprile

Un fine settimana ricco di appuntamenti quello in programma a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. Dopo il grande successo del Gran Galà “Forte dei Marmi Music Awards 80s” che ha visto la partecipazione di cantanti, musicisti, autori e deejay che hanno fatto la storia della musica degli anni Ottanta, questo weekend il locale della famiglia Guidi propone due eventi unici nel panorama versiliese.

Venerdì 24 Aprile “Emotions de la Nuit”, appuntamento che vedrà la partecipazione  – direttamente dal celebre Moulin Rouge de Paris – de Les Femmes Fatales, balletto di Can Can che divertirà e ammalierà il grande pubblico. Il nome della capitale francese è infatti associato al celebre French Can Can, spettacolo di ballo tipico della tradizione parigina che viene tutt’oggi rappresentato al prestigioso cabaret Moulin Rouge, a Pigalle. Spumeggiante, intrigante e unico, questo spettacolo promette di divertire ed emozionare nel locale da ballo più antico al mondo in attività. A fare da sfondo a questo appuntamento il musicista Cesare Bertolucci che al pianobar coinvolgerà i partecipanti con i grandi successi della musica italiana ed internazionale. Dj set a cura di Stefano Seppia.

Sabato 25 Aprile evento dedicato alla festa nazionale,”Libera la Musica”, che avrà come protagonisti deejay, band e musicisti: una serata che si preannuncia da non perdere e che promette di registrare un altro significativo sold-out. Il programma prevede live show dell’Acqua Azzurra Band, musica con i deejay Carrie White e Stefano Seppia, Mauro Gonzini Voice e Stefano Busà al Pianobar.

Per entrambi gli eventi è in programma la cena alle 21.30 e discoteca dalle 24.
Altro appuntamento da segnare in agenda è “Sapore di Mare” con Jerry Calà, che darà il via al lungo ponte del 1 maggio. Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi