Header ad
Header ad
Header ad

Degustazioni itineranti a Rovereto per il Ponte del 25 aprile

Se sei un appassionato di vino e sapori locali, prepara la valigia. Rovereto ti aspetta sabato 25 aprile per le degustazioni itineranti con gli attori della compagnia teatrale Koinè, in uno dei più bei centri storici del Trentino.

Ecco almeno tre buone ragioni per esserci:

– apprezzerai degli ottimi vini trentini, Marzemino, NosiolaTrentodoc e un vino doc lombardo, l’Oltrepò Bonarda

– passeggerai all’aria aperta tra calli, vie, piazze e piazzette di un centro storico dalle atmosfere veneziane

– t’innamorerai del teatro, nella sua versione itinerante

 

Sono quattro gli appuntamenti in programma sabato 25 aprile, in partenza da Largo Foibe alle 11:30, con repliche alle 15.00 e alle 17.00. Questi i titoli delle degustazioni teatralizzate, guidate via radio in cuffia dagli attori di Koiné: pane e Marzemino a merenda, brindisi futurista con Trentodoc, degustazione di Nosiola e Oltrepò Bonarda. Tu quale scegli? Ricorda che la prenotazione è obbligatoria.

 

Qui tutte le info, i costi e il pdf del programma!

 

L’evento anticipa “Natura Mente Vino” 2016, appuntamento dedicato ai wine lovers di tutta Italia e ispirato al motto di Slow Food: “buono, pulito e giusto”.

Scopri qui l’offerta “Weekend da gourmet nella terra del Marzemino“!!!

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi