Header ad
Header ad
Header ad

Weekend fatto di divertimento e beneficenza al Costes di Forte dei Marmi

Si prospetta un altro weekend da non perdere quello del Costes di Forte dei Marmi, forte di una nuova gestione che dal 2014 si è concentrata su qualità, eleganza e selezione.
Venerdì 17 Aprile, il classico appuntamento pre-disco “Venerdì del Costes”: a partire dalle ore 19.30 ricco buffet per l’aperitivo seguito dalle cena alla carta o menu degustazione, lounge bar e djset con Max Morel Dj.
Sabato 18 Aprile “Party Forte dei Marmi – Genova”, Special Guest Dj Celso from Sabot e Le Carrillon di Santa Margherita Ligure: per l’occasione è stata organizzata una cena di beneficenza, di cui parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione “Nati Liberi Versilia”. La Onlus si occupa del recupero, la cura e la successiva adozione di cani abbandonati, promuove campagne di sterilizzazione finalizzate alla prevenzione del randagismo e segnala situazioni di maltrattamento attraverso esposti alle autorità competenti. Il Costes sta con gli animali!

Ancora eventi in programma per week end del 24,25 e 26 aprile, che apriranno le porte alla stagione estiva, che sembrerebbe finalmente arrivata.

Si avvicina anche l’atteso ponte del 1 maggio (apertura venerdì 30 aprile, sabato 1 e domenica 2 maggio) e l’importante appuntamento di Domenica 24 maggio  “Taste Italy and Japan Experience”, evento organizzato in collaborazione con AISVEC (Associazione Italiana per lo Sviluppo Economico), che svilupperà un Workshop dedicato all’internazionalizzazione delle imprese, al reperimento di partner commerciali per la distribuzione di prodotti italiani nei diversi mercati esteri, ai finanziamenti ad essi dedicati per progetti di sviluppo nazionali ed internazionali. Saranno disponibili tavoli di lavoro con i consulenti riservati alle imprese e alle Istituzioni interessate, un’occasione da non perdere per tutte le imprese che sognano di vendere oltre i confini italiani.
Successivamente al work shop degustazione del Sake e di prodotti tipici italiani.
L’evento, gratuito ed aperto al pubblico, ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra i sapori orientali e mediterranei, nonché agevolare le imprese italiane ad esportare all’estero.

Per info e prenotazioni 391.1408080

Forte dei Marmi - Genova

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi